Insalata di gamberetti tailandesi per 2 persone

Insalata di gamberetti tailandesi per 2 persone
L'insalata di gamberetti tailandesi per 2 potrebbe essere proprio la ricetta asiatica che stai cercando. Questa ricetta produce 2 porzioni con 244 calorie, 27 g di proteine e 9 g di grassi ciascuna. Per $ 3,94 a porzione, questa ricetta copre il 23% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi foglie di lattuga strappate, semi di sesamo, pepe e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è piaciuta a 4 buongustai e cuochi. Ti è offerto da Taste of Home. Funziona bene come piatto principale piuttosto costoso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini e pescataria. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 58%, che è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche l'insalata di gamberetti freschi e carote con condimento rapido per insalata tailandese, l'insalata di gamberetti tailandesi e l'insalata di gamberetti tailandesi.

Istruzione

1
In una ciotola capiente unire i primi sette ingredienti; accantonare.
Attrezzatura che userete
Code Di Aragosta AustralianeCode Di Aragosta Australiane
2
Cospargere i gamberetti con sale e pepe; infilarlo su due spiedini di metallo o di legno imbevuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Attrezzatura che userete
Spiedini Di LegnoSpiedini Di Legno
3
Utilizzando delle pinze a manico lungo, inumidire un tovagliolo di carta con olio da cucina e ricoprire leggermente la griglia. Grigliare, coperto, a fuoco medio o cuocere alla griglia a 4 pollici dal fuoco per 2-4 minuti su ciascun lato o fino a quando i gamberetti diventano rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato
4
Mescolare il condimento riservato; aggiungere i gamberi, la cipolla e il cetriolo. Mescolare per ricoprire. Dividere la lattuga tra due piatti di insalata; guarnire con il composto di gamberi e servire immediatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine

Ingrediente

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Un vino che potresti provare è il Pinot Nero Williams Selyem Russian River Valley. Ha 4,9 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 110 dollari.
Pinot Nero della Williams Selyem Russian River Valley
Pinot Nero della Williams Selyem Russian River Valley
Aromi di ciliegia rossa, confettura di fragole e petali di rosa sbiaditi sembrano cantare nei registri più alti di questa seducente offerta. Sentori di radice di barbabietola, erbe essiccate e spezie di legno offrono alcune note di basso per completare questa meravigliosa suite orchestrale. Con l'aria gli aromi si intensificano con note di marasca. Al palato è molto denso all'ingresso con una forte vena di mineralità fino al finale. I tannini sono a grana estremamente fine e ricordano il tè di Ceylon. Il Pinot Nero della Russian River Valley 2015 è un classico e mette in risalto l'eleganza e la potenza di una regione in crescita davvero eccezionale. Il Pinot Nero per questa miscela proviene principalmente dal nostro vigneto Drake Estate e dal vigneto Williams Selyem Estate.
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving2
Punteggio di salute26
Rivista