Insalata di cetriolo tailandese dolce e piccante

Insalata di cetriolo tailandese dolce e piccante
Dolce e piccante insalata di cetrioli tailandesi potrebbe essere solo il senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano ricetta che stavate cercando. Per 31 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 121 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso. Questa ricetta serve 6. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto asiatico. Questa ricetta da Tuttiricette richiede carote, zucchero, cipolla e acqua. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti. Funziona bene come un contorno a prezzi molto ragionevoli. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 29%, che è piuttosto male. Ricette simili includono Dolce-caldo in stile tailandese insalata di cetrioli, Insalata di cetrioli con vinaigrette di peperoncino thai dolce, e Insalata di cetriolo piccante.

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Asiatico sul menu? Prova l'abbinamento con Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. Potresti provare il dottor Allentare il dottor L Riesling. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 su 5 stelle e un prezzo di circa 11 dollari a bottiglia.
Dr. Allentare Dr. L Riesling
Dr. Allentare Dr. L Riesling
"...un valore sorprendentemente complesso e eccezionale nel Riesling quasi secco... Limone, mela verde, pietra bagnata e aromi leggermente floreali sono seguiti da un palato croccante e saturo di ardesia e un finale di agrumi e mela succosi, oli di noci, sali minerali e pietra bagnata..."- Wine Advocate " Questo vino deve essere una delle migliori offerte in Mosella Riesling. Il Riesling "introduttivo" di Ernst Loose è caratterizzato da sapori di pesca fresca e albicocca, bilanciati da una discreta acidità rinfrescante. Un ottimo aperitivo."- Food & Wine Magazine
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 10 m.
Serving6
Punteggio di salute3
Rivista