Formaggio di pollo Dip

Formaggio di pollo Dip
Cheesy Chicken Dip è un senza glutine e chetogenico antipasto. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 12g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 168 calorie. Per 78 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 20. 5 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. È portato a voi da Allrecipes. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. Se si dispone di cibo formaggio fuso, crema di formaggio, formaggio pepperjack, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 32%. Questo punteggio non è così sorprendente. Ricette simili includono Formaggio pollo Chili Dip, Buffalo Chicken Dip, e Pollo Enchilada Dip.

Istruzione

1
Mescolare pollo, crema di zuppa di pollo, pomodori a dadini con peperoni verdi cile, formaggio pepperjack, crema di formaggio, cibo formaggio a cubetti, e formaggio messicano si fondono in una ciotola 2-quart forno a microonde-safe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolla Gialla Tritata (facoltativa)Cipolla Gialla Tritata (facoltativa)
1 Salsa Verde In Scatola (lattina Da 7 Once).1 Salsa Verde In Scatola (lattina Da 7 Once).
Formaggio Al PeperoncinoFormaggio Al Peperoncino
Formaggio FusoFormaggio Fuso
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Scaldare nel forno a microonde a intervalli di 30-60 secondi, mescolando tra ogni intervallo, fino a quando il formaggio è tutto sciolto e può essere mescolato in una miscela liscia, circa 5 minuti; trasferire in un fornello lento impostato a bassa per mantenere caldo mentre serve.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving20
Punteggio di salute2
OccasioneSuper Bowl
Rivista