Ceviche di gamberi e ananas

Ceviche di gamberi e ananas
Gamberi e ananas Ceviche è un senza glutine, senza latticini, paleolitico e primordiale ricetta con 4 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 18g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 207 calorie. Per $1.6 per porzione, questa ricetta coperture 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Tuttiricette ha 92 fan. Funziona meglio come piatto principale, ed è fatto in circa 1 ora e 30 minuti. Se hai cipolla, coriandolo, peperone e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Questa ricetta è tipica della cucina latino-americana. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 86%, che è impressionante. Ceviche di gamberi all'ananas, Ceviche di gamberi all'ananas, e Ceviche di gamberi di mango con ananas sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Mescolare i gamberi, il peperone, l'ananas, l'avocado, la cipolla, il coriandolo, l'aglio, il pepe serrano, il succo di lime, il sale e il pepe insieme in una ciotola di vetro o di ceramica fino a quando non si combinano uniformemente. Coprire e conservare in frigorifero 1 ora prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3/4 Tazza Di Olio Di Peperoncino (olio Al Peperoncino)3/4 Tazza Di Olio Di Peperoncino (olio Al Peperoncino)
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Maionese, Per LegareMaionese, Per Legare

Vino consigliato: Champagne, Spumante

Champagne e spumante sono ottime scelte per il Ceviche. Champagne e altri vini bianchi spumanti sono abbastanza croccanti e rinfrescanti da completare un ceviche leggero. Puoi provare lo champagne Buena Vista La Victoire Brut. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,1 su 5 stelle e un prezzo di circa 50 dollari a bottiglia.
Buena Vista La Victoire Brut Champagne
Buena Vista La Victoire Brut Champagne
Il colore dorato brillante e sostenuto è esaltato da una serie di bollicine attraenti e persistenti. Il bouquet elegante, denso e complesso rivela una vasta gamma di aromi come fiori di tiglio, sentori di pane tostato e miele. La splendida bocca del vino è piena e ricca ma ben equilibrata, lasciando al palato una piacevole freschezza. Uvaggio: 70% Pinot Nero, 30% Chardonnay
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving4
Punteggio di salute22
Rivista