Casseruola di grane e verdure

Casseruola di grane e verdure
Grits & Greens Casseruola potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Per $1.64 per porzione, questa ricetta copertine 32% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 6 porzioni con 342 calorie, 17g di proteine, e 15g di grasso ogni. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. A molte persone è piaciuto molto questo piatto del sud. 224 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Una miscela di grana, sale, brodo vegetale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo corso principale con il Ricetta dei fatturati di mele come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 2 ore e 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 94%. Questo punteggio è eccezionale. Provare Grane e verdure Casseruola, Casseruola di grane e verdure, e Casseruola di grane e verdure del sud per ricette simili.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante, e Zinfandel sono grandi scelte per il sud. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Il Riesling di Fess Parker Santa Barbara con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Fess Parker Santa Barbara Riesling
Fess Parker Santa Barbara Riesling
Note floreali e fiori d'arancio, si mescolano con sentori di agrumi, pesca, caprifoglio e albicocca leggera al naso. Al palato troverete sapori di pesca, albicocca e agrumi. Questi sapori si combinano per produrre un Riesling asciutto, ma ben equilibrato.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 5 m.
Serving6
Punteggio di salute40
Rivista