Biscotti di pizzo scozzese

Biscotti di pizzo scozzese
Se vuoi aggiungere altro senza glutine, senza latticini e fodmap friendly ricette per la tua scatola di ricette, i biscotti di pizzo scozzese potrebbero essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta serve 12 e costa 29 centesimi per porzione. Questo dolce ha 218 calorie, 4g di proteine, e 6g di grasso per porzione. 17 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Vai al negozio e raccogli sale, uova, fiocchi d'avena e alcune altre cose per farlo oggi. Con un cucchiaio punteggio di 25%, questo piatto non è così tremendo. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Biscotti di pizzo di Gg, Biscotti di pizzo, e Biscotti di pizzo.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 325 gradi F (165 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Crema insieme accorciamento e zucchero. Sbattere le uova, quindi l'estratto di mandorla. Mescolare gradualmente avena e sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Estratto Di MandorleEstratto Di Mandorle
AccorciamentoAccorciamento
CremaCrema
ZuccheroZucchero
UovoUovo
AvenaAvena
SaleSale
3
Far cadere la pasta a cucchiaiate a 2 pollici di distanza su fogli di biscotti. Appiattire i biscotti con il fondo di un bicchiere immerso nella farina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CookieCookie
PastaPasta
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
4
Cuocere 12-15 minuti fino a doratura.
Attrezzatura che userete
FornoForno
5
Trasferimento su rastrelliere per il raffreddamento.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco

Crema Sherry, Madeira e Prosecco sono ottime scelte per i biscotti. Il Prosecco frizzante dolce non travolge i semplici biscotti di zucchero o di pasta frolla, uno sherry alla crema dolce integra i biscotti speziati e le note di nocciola di Madeira si abbinano perfettamente ai biscotti con le noci. Il NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Rivista