Biscotti di mandorle e zenzero

Biscotti di mandorle e zenzero
I biscotti allo zenzero di mandorle potrebbero essere solo il dessert che stai cercando. Per 10 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 87 calorie. Questa ricetta serve 42. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di estratto di mandorle, sale, accorciamento e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 8%. Questo punteggio è migliorabile. Provare Biscotti di zenzero e mandorle, Biscotti al cioccolato Zenzero Mandorle, e Biscotti di pasta frolla allo zenzero e mandorle per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, crema l'accorciamento, zucchero di canna e 1/2 tazza di zucchero fino a quando la luce e soffice. Sbattere l'uovo ed estrarre.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
AccorciamentoAccorciamento
EstrarreEstrarre
CremaCrema
ZuccheroZucchero
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Unire la farina, il lievito e il sale; aggiungere gradualmente al composto mantecato e mescolare bene. Mescolare lo zenzero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lievito In PolvereLievito In Polvere
ZenzeroZenzero
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SaleSale
3
Forma in 1-in. palline.
4
Arrotolare lo zucchero rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ZuccheroZucchero
RotoloRotolo
5
Posto 2 in. a parte su teglie non ingrassate. Appiattire con il fondo di un bicchiere. Premere una fetta di mandorla al centro di ogni biscotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MandorleMandorle
CookieCookie
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
6
Cuocere a 350° per 9-11 minuti o fino a quando i bordi sono leggermente dorati. Raffreddare per 2 minuti prima di rimuovere le cremagliere. Conservare in un contenitore ermetico.
Attrezzatura che userete
FornoForno
DifficoltaEsperto
Pronti45 m.
Serving42
Punteggio di salute0
Rivista