Spiedini di bistecca orientale (o morsi di antipasto)

Spiedini di bistecca orientale (o morsi di antipasto)
Spiedini di bistecca orientale (o morsi di antipasto) potrebbero essere solo il corso principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 35g di proteine, 15g di grasso, e un totale di 317 calorie. Questa ricetta serve 6. Per $2.7 per porzione, questa ricetta copre 20% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi zucchero, salsa di ostriche, gingerroot e poche altre cose per farlo oggi. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È perfetto per giorno di San Valentino. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 63%. Questo punteggio è solido. Ricette simili sono Spiedini di antipasti di bistecca e funghi, Spiedini di manzo orientale con insalata di cetrioli, e Spiedini di antipasto di pollo tailandese.

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero sono ottime scelte per la bistecca. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Un vino che potresti provare è il Merlot della provincia di Peju. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 38 dollari.
Merlot della provincia di Peju
Merlot della provincia di Peju
Di colore rubino intenso, il Merlot 2016 offre aromi fragranti e stratificati di melograno succoso, spezie da forno e un pizzico di cedro. Frutti lussureggianti di ciliegia e mora avvolgono il palato. Morbidi sentori di mandorla tostata e vaniglia culminano con un finale elegante. Delizioso ora, questo Merlot continuerà a maturare per i prossimi 6-8 anni.Uvaggio: 95% Merlot, 4% Cabernet Sauvignon, 1% Petit Sirah
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 25 m.
Serving6
Punteggio di salute25
Rivista