Salsa di tonno I

Salsa di tonno I
Tonno Dip I potrebbe essere proprio l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta serve 11 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 3 g di proteine , 1 g di grassi e un totale di 27 calorie . Per 21 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine e pescataria . 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Sarà un successo al tuo evento del Super Bowl . Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 7 minuti . Vai al negozio e prendi tonno, sottaceti, yogurt e poche altre cose per farlo oggi. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 29% . Questo punteggio è piuttosto negativo. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Salsa con mousse di tonno , Salsa di tonno affumicato e Salsa di tonno e capperi .

Istruzione

1
In una ciotola media, mescolare insieme tonno, maionese, senape, yogurt e succo di limone. Frullare fino a che liscio. Aggiungi i sottaceti dolci. Conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sottaceti DolciSottaceti Dolci
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Vino Rosato

Tonno nel menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Merlot e vino rosato. Sebbene il pesce sia spesso abbinato al vino bianco, i pesci "più carnosi" come il tonno possono assolutamente abbinarsi al vino rosso. Anche un rosato si abbinerà bene, soprattutto se il tuo tonno è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Potresti provare il Pinot Nero della Beaux Freres Willamette Valley. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 50 dollari a bottiglia.
Pinot Nero della Willamette Valley di Beaux Freres
Pinot Nero della Willamette Valley di Beaux Freres
La nostra cuvée della Willamette Valley presenta frutti coltivati in vigneti selezionati nella contea di Yamhill. I vini beneficiano della stessa integrità nel processo di vinificazione dei vini della nostra azienda. Questi siti sono coltivati in modo sostenibile e gestiti con rese molto basse. Non viene chiarificato o filtrato. È un vino di corpo da medio a corposo con tannino dolce, bassa acidità e un intrigante bouquet di sottobosco "forestale", ribes rosso e amarene. Con un pizzico di spezie asiatiche ha un fascino innegabile, setosità e consistenza vellutata. Questi sono tutti i tratti distintivi dei migliori Pinot dell'Oregon del 2009 e sono ben visualizzati in questo vino.
DifficoltaEasy
Pronti7 m.
Serving11
Punteggio di salute2
Rivista