Ramen Maiale ' n ' Peperoni

Ramen Maiale ' n ' Peperoni
La ricetta Ramen Pork ' n ' Peppers è pronta in circa 30 minuti ed è sicuramente un super senza latticini opzione per gli amanti del cibo giapponese. Questa ricetta fa 2 porzioni con 505 calorie, 34g di proteine, e 24g di grasso ogni. Per $1.18 per porzione, questa ricetta coperture 22% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto principale. Se hai salsa di soia, olio di canolan, maiale e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per utilizzare il pepe si potrebbe seguire questo corso principale con il Facile dessert alla menta piperita come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 56%. Questo punteggio è solido. Provare Chashu Pork (Pancetta di maiale brasata marinata per Tonkotsu Ramen), Zuppa di ramen di maiale, e Ciotole di ramen di maiale per ricette simili.

Istruzione

1
Cuocere le tagliatelle secondo le istruzioni del pacchetto (scartare il pacchetto di condimento o salvare per un altro uso); scolare e mettere da parte. In una piccola ciotola, unire l'amido di mais, succo d'arancia, salsa di soia, aceto, miele e pepe fino a che liscio; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni, Per ServirePane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni, Per Servire
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
Bastoncini Di Zucchero AggiuntiviBastoncini Di Zucchero Aggiuntivi
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
In una padella capiente, soffriggere i peperoni nell'olio fino a renderli croccanti. Mescolare la miscela di amido di mais e aggiungere alla padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bastoncini Di Zucchero AggiuntiviBastoncini Di Zucchero Aggiuntivi
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
3
Aggiungi carne di maiale. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando addensato. Mescolare in tagliatelle; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Salsa Di Sesamo Giapponese, Riesling

Tagliatelle di ramen sul menu? Prova l'abbinamento con Sauvignon Blanc, Sake e Riesling. Saké è una scelta ovvia quando si tratta di cibo giapponese. Se si desidera attenersi al vino d'uva, però, si potrebbe optare per sauvignon blanc o riesling. Un vino che potresti provare è il vino ONEHOPE Sauvignon Blanc. Ha 4,6 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 20 dollari.
ONEHOPE Sauvignon Blanc Vino
ONEHOPE Sauvignon Blanc Vino
ONEHOPE Sauvignon Blanc è realizzato a mano in collaborazione con Rob Mondavi, Jr. da vigneti selezionati nella Napa Valley, nella contea di Sonoma e nella costa centrale della California. Con un colore pallido e dorato e sapori di pompelmo rosa e sfumature luminose ed erbacee, questo vino distintivo è fermentato in botti di acciaio inossidabile. ONEHOPE Sauvignon Blanc è leggero, rinfrescante e termina molto croccante che lo rende un perfetto abbinamento con salmone, halibut, primi piatti leggeri, frutta fresca e una varietà di formaggi.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving2
Punteggio di salute15
Rivista