Polpettone ATK

Polpettone ATK
Il polpettone ATK potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per piatti principali. Questa ricetta rende 6 porzioni con 885 calorie, 77g di proteine, e 57g di grasso ogni. Per $4.11 per porzione, questa ricetta coperture 21% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Una miscela di salsa di pepe, cipolla, polpettone e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Con un cucchiaio punteggio di 43%, questo piatto è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come ATK Banana Bread, Torta al cioccolato per bambini ATK, e Classic Meatloaf - L'ultimo polpettone avrete mai bisogno.

Ingrediente

170(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)pancetta a fette sottili (da 8 a 12 fette, a seconda della forma della pagnotta)pancetta a fette sottili (da 8 a 12 fette, a seconda della forma della pagnotta)4(inverno)Noce moscata aggiuntiva, facoltativaNoce moscata aggiuntiva, facoltativa6Rabarbaro tritato fresco o congelatoZucchero di canna-Ketchup GlassaZucchero di canna-Ketchup Glassa1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteketchup o salsa di peperoncinoketchup o salsa di peperoncino21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Senape di DigioneSenape di Digione41 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.sidro o aceto biancosidro o aceto bianco2grandeuovouovo796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefoglie di prezzemolo fresco tritatofoglie di prezzemolo fresco tritato2spicchi d'aglio, tritatispicchi d'aglio, tritati11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Tortillas di mais calde o riso bianco, per servireTortillas di mais calde o riso bianco, per servire6Rabarbaro tritato fresco o congelatoPolpettonePolpettone907(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)mix di polpettone (50% mandrino macinato, 25% maiale macinato, 25% macinatomix di polpettone (50% mandrino macinato, 25% maiale macinato, 25% macinato1( melanzane)cipolla tritatacipolla tritata01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.salsa di peperoncino piccantesalsa di peperoncino piccante11 libbra di zucchine,Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti1586 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecracker salati schiacciati (circa 16) o farina d'avena veloce o 1 1/3 tazze di briciole di pane frescocracker salati schiacciati (circa 16) o farina d'avena veloce o 1 1/3 tazze di briciole di pane fresco11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.foglie di timo essiccatefoglie di timo essiccate6Rabarbaro tritato fresco o congelatobovine)bovine)21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentelatte intero o yogurt biancolatte intero o yogurt bianco21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire

Vino consigliato: Cabernet Sauvignon, Zinfandel

Cabernet Sauvignon e Zinfandel sono le mie scelte migliori per polpettone. Polpettone funzionerà con molti vini rossi. Consigliamo qualcosa di audace e fruttato, come un Cabernet Sauvignon o uno Zinfandel. Il Maxville Cabernet Sauvignon con una valutazione di 4,6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 52 dollari per bottiglia.
Maxville Cabernet Sauvignon
Maxville Cabernet Sauvignon
Il nostro Cabernet Sauvignon ha profonde sfumature rubino opulento e granato con aromi stuzzicanti di profumo, cedro e frutta scura matura stratificata con vaniglia, cassis e pepe nero. Il finale è lungo e ricco.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute9
Rivista