Hamburger di manzo con fagioli

Hamburger di manzo con fagioli
Dimentica di uscire a mangiare o di ordinare da asporto ogni volta che hai voglia di cibo americano. Prova a preparare gli hamburger di manzo con fagioli a casa. Questa ricetta serve 6 persone. Questo antipasto ha 258 calorie , 11 g di proteine e 6 g di grassi per porzione. Per 78 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Ti è offerto da Taste of Home. Una miscela di senape, spinaci, cipolla e pomodoro, cipolle verdi e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 1 persona ha trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana priva di latticini e latto-ovo . Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . Con un punteggio medio del 43% , questo piatto è buono. Ricette simili sono hamburger di manzo e fagioli neri , hamburger di manzo e fagioli neri e hamburger di manzo e fagioli alla griglia .

Istruzione

1
In un pentolino portare a ebollizione l'acqua. Mescolare il bulgur. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 15-20 minuti o fino a quando saranno teneri. In un robot da cucina, unisci i fagioli, le cipolle, la senape e l'aglio. Coprire e frullare fino ad ottenere un composto omogeneo. Mescolare sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
BulgurBulgur
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
In una ciotola capiente, unisci il composto di uova, bulgur e fagioli. Sbriciolare la carne sul composto e mescolare bene. Formare sei polpette.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BulgurBulgur
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
In un'ampia padella antiaderente, cuocere le polpette nell'olio in porzioni per 4-5 minuti su ciascun lato o fino a quando il termometro della carne non segna 160° e i succhi diventano trasparenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Servire su panini con spinaci, cipolla e pomodoro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche

Vino consigliato: Merlot, Malbec, Zinfandel

Merlot, Malbec e Zinfandel sono le mie scelte migliori per Burger. Il Merlot sarà perfettamente adeguato per un hamburger classico con condimenti standard. Condimenti più audaci richiedono vini più audaci, come un malbec o uno zinfandel pepato. Il Vampire Merlot con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 18 dollari a bottiglia.
Merlot Vampiro
Merlot Vampiro
morbido, di medio corpo, con un aroma fresco di amarena e sentori di spezie erbacee. invecchiato in rovere, il nostro Merlot sviluppa graziosi sapori di frutta in cantina, completati da sottili sfumature di vaniglia e pane tostato provenienti dal rovere
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute10
Rivista