Gonna Bistecca Romesco

Gonna Bistecca Romesco
La ricetta Gonna Bistecca Romesco è pronta in circa 20 minuti ed è sicuramente un fantastico glutine opzione per gli amanti del cibo europeo. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 53 g di proteine, 37g di grasso, e un totale di 699 calorie. Questa ricetta serve 4. Per $5.73 per porzione, questa ricetta copertine 49% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se hai mandorle tostate, sale kosher, aglio e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Non a molte persone piaceva davvero questa salsa. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per giorno di San Valentino. Questa ricetta delle mie ricette ha 1 fan. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 82%. Questo punteggio è impressionante. Provare Gonna Bistecca con salsa Romesco-5 punti, Gonna semplice Bistecca con salsa Romesco, e Bistecca di gonna cubana con escabeche di pomodoro e salsa di bistecca di mango per ricette simili.

Istruzione

1
Griglia di calore a medio-alta.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
2
Mettere le patate in una grande pentola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
3
Aggiungere abbastanza acqua fredda per coprire. Portare a ebollizione. Ridurre il calore e cuocere a fuoco lento finché sono teneri, 15 a 20 minuti. Nel frattempo, condire la bistecca con 1/2 cucchiaino di sale e 1/4 cucchiaino di pepe nero. Griglia fino a cottura fino al grado di cottura desiderato, da 3 a 5 minuti per lato per medio-raro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe NeroPepe Nero
BisteccaBistecca
AcquaAcqua
SaleSale
Attrezzatura che userete
GrillGrill
4
Lasciare riposare per 10 minuti prima di affettare. Nel frattempo, in un robot da cucina, pulisci le mandorle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MandorleMandorle
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
5
Aggiungere l'aglio, il parmigiano, i peperoni rossi, l'olio, l'aceto e il restante sale e pepe nero e il polso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Pepe RossoPepe Rosso
ParmigianoParmigiano
AcetoAceto
AglioAglio
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
6
Scolare le patate, rimetterle nella pentola, aggiungere 1 tazza di salsa romesco e saltarle. Dividere le patate, la bistecca e il crescione tra i singoli piatti. Spoon la salsa rimanente sopra la bistecca. Suggerimento: Puoi anche spoon questa salsa romesco ricca e terrosa su pollo alla griglia, pesce alla griglia, verdure arrosto, patate al forno o uova fritte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo Alla GrigliaPollo Alla Griglia
VegetaleVegetale
CrescioneCrescione
PatataPatata
SalsaSalsa
BisteccaBistecca
UovoUovo
PescePesce
Attrezzatura che userete
PentolaPentola

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

La bistecca può essere abbinata a Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Un vino che si potrebbe provare è Rabble Merlot. Ha 4,1 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 20 dollari.
Marmaglia Merlot
Marmaglia Merlot
Amarena sportiva, bacca scura, cioccolato al malto con sfumature di rovere francese note di vaniglia e moka. Al palato è elegante e raffinato, ricco di frutta scura che sfocia in un finale setoso e morbido.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute61
Rivista