Zuppa Di Tre Fagioli

Zuppa Di Tre Fagioli
Hai bisogno di un antipasto senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariano e vegano? La zuppa di tre fagioli potrebbe essere una ricetta fantastica da provare. Questa ricetta produce 12 porzioni con 161 calorie, 7 g di proteine e 2 g di grassi ciascuna. Per 77 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. L'autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Questa ricetta di Taste of Home richiede ceci, basilico, fagioli borlotti e spicchio d'aglio. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 61%. Questo punteggio è abbastanza buono. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche la zuppa di fagioli bianchi (prosciutto e fagioli), una zuppa facile e veloce {zuppa di miso con tagliatelle di soba o fagioli mung e zuppa di fagioli bianchi toscani con broccoli di rapa: una svolta completamente diversa sulla zuppa di verdure.

Istruzione

1
In un forno olandese, soffriggere la cipolla nell'olio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Aggiungi i successivi nove ingredienti. Cuocere a fuoco lento, scoperto, fino a quando le verdure saranno tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
3
Aggiungi fagioli e spinaci; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare Perrier-Jouet Grand Brut. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,3 stelle su 5 e un prezzo di circa 57 dollari a bottiglia.
Perrier-Jouet Grand Brut
Perrier-Jouet Grand Brut
La sorprendente freschezza e vivacità dei profumi floreali e fruttati (frutti gialli e frutta fresca) mettono radici, prima di lasciare il posto a sottili note di vaniglia e burro, conferendo al vino un carattere fruttato e coerente. Emergono per prime le note di prugna, limone e bergamotto, per poi lasciare il posto ai fiori degli alberi da frutto, come il lime e il caprifoglio. Seguono note di burro, madeleine e zucchero vanigliato. Note persistenti di pompelmo, pesca bianca, pera verde, melo e nocciola verde completano il gusto.
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving12
Punteggio di salute18
Rivista