Zuppa Di Tre Fagioli

Zuppa Di Tre Fagioli
La zuppa di tre fagioli potrebbe essere proprio la portata principale che stai cercando. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 8 persone e costa $ 1,22 per porzione. Una porzione contiene 233 calorie, 20 g di proteine e 6 g di grassi. L'autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. Se hai pepe, cipolla, spicchi d'aglio e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Con un punteggio al cucchiaio del 64%, questo piatto è buono. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche la zuppa di fagioli bianchi (prosciutto e fagioli), una zuppa facile e veloce {zuppa di miso con tagliatelle di soba o fagioli mung e zuppa di fagioli bianchi toscani con broccoli di rapa: una svolta completamente diversa sulla zuppa di verdure.

Istruzione

1
In una pentola capiente, soffriggere la cipolla e il peperone verde nell'olio finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe VerdePepe Verde
Formaggio Cheddar Grattugiato O Formaggio Monterey JackFormaggio Cheddar Grattugiato O Formaggio Monterey Jack
Rosmarino Aggiuntivo FacoltativoRosmarino Aggiuntivo Facoltativo
Attrezzatura che userete
1 Confezione (13,8 Once) Di Crosta Di Pizza Refrigerata1 Confezione (13,8 Once) Di Crosta Di Pizza Refrigerata
2
Aggiungi l'aglio; cuocere 1 minuto in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Concentrato Di Pomodoro, Cercalo In Un Tubo (è Facile Conservarlo Così)2 Cucchiai Di Concentrato Di Pomodoro, Cercalo In Un Tubo (è Facile Conservarlo Così)
3
Aggiungi gli ingredienti rimanenti. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 10 minuti.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute26
Rivista