Zuppa di fagioli della prateria

Zuppa di fagioli della prateria
Non puoi mai avere troppe ricette per i piatti principali, quindi prova la zuppa di fagioli della prateria. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 12 e costa $1.69 per porzione. Una porzione contiene 653 calorie, 34g di proteine, e 20g di grasso. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. È perfetto per Autunno. Vai al negozio e raccogli cipolle, pepe, ketchup e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 2 ore e 35 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 67%. Patate della prateria, Prairie Rub, e Prairie Sushi sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In un grande forno olandese o bollitore per zuppe, cuocere manzo, salsiccia di maiale e cipolle a fuoco medio fino a quando la carne non è più rosa e le cipolle sono tenere; scolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsiccia Di MaialeSalsiccia Di Maiale
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher E Pepe SpezzatoSale Kosher E Pepe Spezzato
2
Aggiungi i prossimi sette ingredienti. Mescolare i fagioli, sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
3
Portare a ebollizione; ridurre il fuoco e cuocere a fuoco lento per circa 2 ore.

Ingrediente

1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchero di canna confezionatozucchero di canna confezionato454(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)salsiccia di maiale sfusasalsiccia di maiale sfusa907(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)lattine ciascuno) fagioli chili, non drenatilattine ciascuno) fagioli chili, non drenati9466 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefagioli pinto secchi, cotti e scolatifagioli pinto secchi, cotti e scolati11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.formaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fetteformaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fette454(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)1 cucchiaino di semi di finocchio, 1/3 di palma1 cucchiaino di semi di finocchio, 1/3 di palma1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)cumino macinatocumino macinato2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteCereali Crispix, tritatiCereali Crispix, tritati1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)senape preparatasenape preparata2grandecipolle tritatecipolle tritate21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.8 (U-12) gamberetti8 (U-12) gamberetti850(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)lattine ciascuno) carne di maiale e fagiolilattine ciascuno) carne di maiale e fagioli31 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteaceto biancoaceto bianco
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 35 m.
Serving12
Punteggio di salute30
Rivista