Zucchini Chutney

Zucchini Chutney
Il Chutney di zucchine è un condimento che serve 14. Una porzione contiene 118 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso. Per 50 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di zucchine, senape di Digione, mela crostata e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 5 minuti. È portato a voi da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 30%, che non è così eccezionale. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Chutney di zucchine da giardino, Insalata di zucchine e chutney verde, e chutney di saunth o sonth chutney / chutney di tamarindo dolce.

Istruzione

1
Sbucciare le zucchine e scartare eventuali semi grandi; tritare a pezzetti (circa 5 tazze). Tritare finemente la mela, la cipolla e il pepe verde; mettere in un forno olandese insieme alle zucchine e agli altri ingredienti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
Per Preservare,Per Preservare,
Sale Kosher E Pepe Nero SpezzatoSale Kosher E Pepe Nero Spezzato
4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher E Pepe SpezzatoSale Kosher E Pepe Spezzato
2
Portare a ebollizione. Ridurre il calore e cuocere a fuoco lento, scoperto, a fuoco medio fino a spessore, circa 45-55 minuti, mescolando spesso. Cool. Mestolo in barattoli; coprire e conservare in frigorifero.
Attrezzatura che userete
MestoloMestolo

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per Dip. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Viva Diva Moscato Colada con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 11 dollari a bottiglia.
Viva Diva Moscato Colada
Viva Diva Moscato Colada
Vino Moscato dolce infuso con aroma naturale di cocco e ananas. Di colore arancione chiaro. Fruttato, tipico del cocco e dell'ananas con leggeri sentori di Moscato. Ottimo come aperitivo o in abbinamento a cocktail.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 5 m.
Serving14
Punteggio di salute3
Rivista