Torta di carote al cioccolato fondente

Torta di carote al cioccolato fondente
La torta di carote al cioccolato fondente potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua collezione di dessert. Questa ricetta rende 16 porzioni con 479 calorie, 5g di proteine, e 22g di grasso ogni. Per 90 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 45 minuti. Testa al negozio e raccogliere le carote, mix torta al cioccolato, cannella in polvere, e un paio di altre cose per rendere oggi. Pasqua sarà ancora più speciale con questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 27%. Questo punteggio è piuttosto male. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: The Dark Knight Cake (Torta a triplo strato di cioccolato), The Dark Knight Cake (Torta a triplo strato di cioccolato), e Cioccolato bianco e fondente Crema di formaggio Torta al cioccolato Bar.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire la miscela di torta, crema di formaggio, budino mix, latte, uova e cannella; battere a bassa velocità per 30 secondi. Battere a medio per 2 minuti. Mescolare le carote e 1/2 tazza di noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Caramelle Gommose Ricoperte Di ZuccheroCaramelle Gommose Ricoperte Di Zucchero
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
Aglio, 2 Tritati E 1 SchiacciatoAglio, 2 Tritati E 1 Schiacciato
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
2
Versare in tre 8-in unti e infarinati. teglie rotonde.
Attrezzatura che userete
Colorante Alimentare In Pasta Verde, Verde Bosco E RossoColorante Alimentare In Pasta Verde, Verde Bosco E Rosso
3
Cuocere a 350° per 25-30 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito. Raffreddare per 10 minuti prima di rimuovere dalle pentole alle rastrelliere per raffreddare completamente.
Attrezzatura che userete
Aroma Chiaro Di BurroAroma Chiaro Di Burro
Crema Di Formaggio Molto Fredda, In 1 BloccoCrema Di Formaggio Molto Fredda, In 1 Blocco
4
Spalmare la glassa tra gli strati e sopra la parte superiore e i lati della torta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Biscotti Sandwich Con WaferBiscotti Sandwich Con Wafer
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
5
Cospargere con le noci rimanenti. Conservare in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

La torta di carote può essere abbinata a crema di Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Johnson Estate Cream Sherry con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving16
Punteggio di salute3
Tipi di piattoDessert
OccasionePasqua
Rivista