Salsa di frutta e miele

Salsa di frutta e miele
Honey Fruit Dip è un antipasto senza glutine, latto ovo vegetariano e primordiale . Per 46 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8 persone. Una porzione contiene 89 calorie , 1 g di proteine e 4 g di grassi . 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. Se hai pere, yogurt al limone, miele e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 22% . Questo punteggio non è così eccezionale. Ricette simili sono salsa di frutta al miele e lime , spiedini di frutta con salsa allo yogurt e miele e frutta fresca con salsa allo yogurt e miele .

Istruzione

1
In un robot da cucina o in un frullatore, unisci yogurt, crema di formaggio e miele; coprire ed elaborare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tortillas Di Farina (8 Pollici), Temperatura Ambiente2 Tortillas Di Farina (8 Pollici), Temperatura Ambiente
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Attrezzatura che userete
Cracker O Pane Di Segale Per Le FesteCracker O Pane Di Segale Per Le Feste
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Servire con mele e pere. Conservare in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per Preservare,Per Preservare,
4 Cucchiaini Di Noci Tritate4 Cucchiaini Di Noci Tritate
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista