Salsa Azteca

Salsa Azteca
La salsa azteca potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta senza glutine, senza latticini e vegetariana serve 10 e costa 84 centesimi per porzione. Una porzione contiene 193 calorie, 5g di proteine, e 12g di grasso. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 68 direbbe che ha colpito il posto. Una miscela di avocado, pomodori, mix di condimenti per insalata e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 20 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Con un cucchiaio punteggio di 80%, questo piatto è solido. Provare Verdure azteche, Sluggers aztechi, e Casseruola azteca per ricette simili.

Istruzione

1
Unire leggermente gli avocado con l'aceto di vino rosso in un'insalatiera. Mescolare i fagioli neri, mais, pomodori, cipolle verdi e cipolla rossa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di Vino RossoAceto Di Vino Rosso
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Fagioli NeriFagioli Neri
Cipolla RossaCipolla Rossa
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
PomodoroPomodoro
MaisMais
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Sbattere insieme l'olio d'oliva e il condimento italiano in una ciotola, versare sopra l'insalata e lanciare leggermente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento ItalianoCondimento Italiano
Olio D'olivaOlio D'oliva
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Noir, Riesling e spumante rosé sono ottime scelte per il messicano. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Si potrebbe provare Juve Y Camps Pinot Noir Brut rosé. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,1 su 5 stelle e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Juve Y Camps Pinot Noir Brut Rose
Juve Y Camps Pinot Noir Brut Rose
Questo cava seduce con il suo colore rosso ciliegia brillante e la sua bella effervescenza. Riflette il carattere della varietà, con le sue note di ciliegia e fragola avvolte nel miele, pane tostato e una leggera fiorosità. In bocca è intenso, fresco ed esuberante, con un finale ricco e aromatico. Si abbina bene con pasta, salumi, cibo giapponese e prodotti da forno.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving10
Punteggio di salute17
Rivista