Salade de Carottes Stupri

Salade de Carottes Stupri
Se vuoi aggiungere altro senza glutine, senza latticini, paleolitico, e lacto ovo vegetariano ricette per la tua scatola di ricette, Salade de Carottes Rapes potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Una porzione contiene 103 calorie, 1g di proteine, e 6g di grasso. Per 34 centesimi per porzione, si ottiene un antipasto che serve 5. Se hai sale e pepe, senape di Digione, olio d'oliva e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 63%. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Râpés di ortaggi a radice, Carottes Râpées, e Carottes et Betteraves Râpées Recette.

Istruzione

1
In una ciotola media, sbattere insieme la senape, l'olio d'oliva, il sale e il pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Aggiungere le carote sminuzzate e mescolare fino a rivestire. Conservare in frigorifero per almeno 2 ore prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Lo Chardonnay Maison de la Villette con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 14 dollari a bottiglia.
Maison de la Villette Chardonnay
Maison de la Villette Chardonnay
Bel colore dorato con un naso sottile di fiori bianchi e agrumi. Un vino bianco rinfrescante e complesso con torta di limone, freschi sentori di banana e pera seguiti da sentori tostati di pralina, vaniglia e castagne candite. Perfetto servito da solo come aperitivo o con frutti di mare, pesce alla griglia e insalate.la fermentazione di 10-12 giorni con rovere francese e americano è seguita da una maturazione morbida di 6 mesi sulle bugie naturali del vino. Circa la metà della miscela finale completa la fermentazione malolattica, che consente di mantenere una certa acidità naturale. Un imbottigliamento precoce permette di catturare freschezza e sapori primari.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving5
Punteggio di salute14
Rivista