Riso spagnolo formaggio

Riso spagnolo formaggio
Se hai approssimativamente 50 minuti per trascorrere in cucina, formaggio riso spagnolo potrebbe essere un enorme senza glutine e senza latticini ricetta da provare. Questa ricetta serve 2. Questo piatto principale ha 835 calorie, 37g di proteine, e 42g di grasso per porzione. Per $2.58 per porzione, questa ricetta coperture 35% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Questa ricetta è tipica della cucina europea. Questa ricetta da Taste of Home richiede formaggio di processo, peperone, cipolla e pepe. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 66%, che è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Slow Cooker Riso messicano (riso spagnolo), Slow Cooker Riso messicano (riso spagnolo), e Fornello di riso Ceci spagnoli e riso.

Istruzione

1
In una padella, cuocere la carne di manzo, pepe verde, cipolla e aglio a fuoco medio fino a quando la carne non è più rosa; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe VerdePepe Verde
AglioAglio
CipollaCipolla
ManzoManzo
CarneCarne
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere il riso, la zuppa, il formaggio, il peperoncino in polvere, sale e pepe. Cuocere fino a quando il formaggio è sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
FormaggioFormaggio
RisoRiso
ZuppaZuppa
3
Trasferire in una teglia da 3 tazze. coprire e infornare a 350° per 30-35 minuti.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving2
Punteggio di salute26
Rivista