Popcorn al cioccolato

Popcorn al cioccolato
Il popcorn al cioccolato potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Per $2.12 per porzione, questa ricetta coperture 24% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 12. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 23g di proteine, 18g di grasso, e un totale di 777 calorie. Una miscela di barretta di cioccolato al latte, marshmallow, popcorn spuntato e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto americano. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 90%. Questo punteggio è spettacolare. Ricette simili includono Popcorn di San Valentino (Popcorn al cioccolato bianco), Popcorn al cioccolato con latte condensato (Pipoca de Chocolate), e Cioccolato caldo Popcorn.

Istruzione

1
Metti i popcorn in un 15-in unto. x 10-in. x 1-in. teglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
2
Cospargere con marshmallow e arachidi. Rompere le barrette a metà e posizionarle sopra.
Ingredienti di cui avrai bisogno
5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti
Barretta Di Cioccolato Inglese Al Caramello, TritataBarretta Di Cioccolato Inglese Al Caramello, Tritata
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
3
Infornare a 300° per 5 minuti.
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
4
Lasciate riposare per 1 minuto; gettare a cappotto. Conservare in un contenitore ermetico.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e il rosé frizzante sono ottime scelte per i popcorn. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Chandon Sweet Star. Ha 4,6 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 21 dollari.
Chandon Dolce Stella
Chandon Dolce Stella
Chandon Sweet Star è deliziosamente lussureggiante. Creato utilizzando gli stessi tre nobili vitigni utilizzati in Champagne, Chandon California Sweet Star ha un dosaggio più elevato, rendendolo la scelta perfetta se ti piace il Prosecco o hai un debole per i dolci.Al naso, frutto della passione, pesca bianca e pompelmo. Chandon Sweet Star è deliziosamente lussureggiante. Il suo liscio con strati di yumminess e note tropicali. È un ottimo abbinamento per cibi piccanti, tra cui curry e Pad Thai. Si abbina anche a formaggi e dessert, come crème brulée, crostate di frutta o torta nuziale. 
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving12
Punteggio di salute61
Rivista