Pollo allo zenzero tailandese (Gai Pad King)

Pollo allo zenzero tailandese (Gai Pad King)
Thai Ginger Chicken (Gai Pad King)è una ricetta asiatica che serve 4. Questo piatto principale ha 491 calorie, 31g di proteine, e 11g di grasso per porzione. Per $2.23 per porzione, questa ricetta coperture 26% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 162 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Vai al negozio e prendi olio vegetale, brodo di pollo, salsa di ostriche e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 50 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. È portato a voi da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 93%, che è eccellente. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Pollo al basilico tailandese (Gai Pad Krapow), Pad Krapow Gai (Pollo al basilico tailandese), e Pollo al basilico tailandese (Gai Pad Krapow).

Istruzione

1
Portare il riso e l'acqua a ebollizione in una casseruola. Ridurre il calore a medio-basso; coprire e cuocere a fuoco lento fino a quando il riso è tenero e il liquido è stato assorbito, 20-25 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Nel frattempo, scaldare un wok o una padella grande a fuoco medio-alto. Mescolare l'aglio e il pollo; cuocere per 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
Confezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale CottoConfezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale Cotto
3
Aggiungere la salsa di pesce, salsa di ostriche, zucchero, zenzero, pepe rosso, funghi e cipolle. Cuocere e mescolare fino a quando il pollo non è più rosa e le verdure sono quasi tenere, circa 3 minuti. Sciogliere la pasta di cile nel brodo di pollo, quindi aggiungere alla miscela di pollo. Condire a piacere con sale e pepe; cospargere con foglie di coriandolo per guarnire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coriandolo FrescoCoriandolo Fresco
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Ostriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per ServireOstriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per Servire
Salsa Di OstricheSalsa Di Ostriche
Pasta Di PeperoncinoPasta Di Peperoncino
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
4
Servire con il riso caldo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Thai sul menu? Prova l'abbinamento con Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare Zilliken Rausch Riesling Spatlese. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
Zilliken Rausch Riesling Spatlese
Zilliken Rausch Riesling Spatlese
La finezza della frutta è contrassegnata da una delicata floralità in questo Riesling tardivo. Note di pesca della vigna, pompelmo, limone succoso e frutto della passione maturo si fondono in un palato cremoso e concentrato ricco di melone e scorza di limone candita. Lo straordinario scambio di acidità filante e dolcezza stratificata insieme formano un insieme perfettamente bilanciato. Il finale lungo e succoso e il fantastico vintage suggeriscono un bel futuro che deve ancora venire.
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving4
Punteggio di salute28
Rivista