Pilaf di riso al curry

Pilaf di riso al curry
Se avete circa 10 minuti da trascorrere in cucina, il Pilaf di riso al curry potrebbe essere uno spettacolare senza glutine e lacto ovo vegetariano ricetta da provare. Questa ricetta rende 5 porzioni con 552 calorie, 11g di proteine, e 18g di grasso ogni. Per $1.31 per porzione, questa ricetta copertine 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto indiano. Vai al negozio e raccogli burro, anacardi, riso al gelsomino e alcune altre cose per farlo oggi. Funziona bene come un antipasto piuttosto economico. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 48%. Questo punteggio è solido. Pilaf di riso soffice con Curry, Pilaf di riso soffice con Curry, e Pilaf di riso al pino (Pilaf di riso al piñon) sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Riscaldare il riso secondo le indicazioni del pacchetto. Nel frattempo, in una piccola padella, sciogliere il burro a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere gli anacardi, le cipolle e i condimenti; cuocere e mescolare per 2-3 minuti o fino a quando le cipolle sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
AnacardiAnacardi
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3
Aggiungere il riso; gettare a cappotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. La bottiglia Le Grand Courtage rosé Brut Bedazzled con una valutazione di 4,7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 40 dollari a bottiglia.
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Aromi luminosi e sapori di fragola fresca e lampone si combinano con note di lilla e viole. Al palato, un delicato equilibrio di secchezza e acidità permane con ricordi di frutti di bosco e melograno accanto a morbide note floreali. Questo Brut Rosé integra una vasta gamma di alimenti, dal salato al dolce. Provalo con piatti asiatici speziati, risotto, barbecue, manzo, agnello, anatra, pollo, prosciutto, frutti di mare, pizza, formaggio a pasta molle (come brie o capra), cheesecake, crème brulée, torta di fragole e torta di bacche. Mescolare con succo di pompelmo fresco per una bevanda rinfrescante brunch, o aggiungere un galleggiante per un cocktail a base di gin.Il Blend: Lo Chardonnay dona profondità e struttura, mentre l'Ugni Blanc offre una naturale acidità e freschezza. Il Gamay dal corpo leggero conferisce un'espressione vibrante di frutta e una consistenza morbida. Le uve provengono da terroir di qualità in Francia, come la Borgogna e il Beaujolais.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving5
Punteggio di salute8
Rivista