Piccante Miele Asiatico Braciole

Piccante Miele Asiatico Braciole
Spicy Honey Asian braciole potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Una porzione contiene 619 calorie, 55g di proteine, e 24g di grasso. Questa ricetta serve 4. Per $4.08 per porzione, questa ricetta coperture 42% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai cardamomo macinato, acqua, salsa di soia e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per utilizzare l'olio vegetale si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta al caffè al mirtillo # SundaySupper come dessert. 2 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 77%. Provare Asiatico pollo Burger con piccante citronella Mayo e marinato asiatico Slaw, Costolette di maiale asiatiche, e Costolette di agnello asiatiche per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare insieme 1 cucchiaio di olio vegetale, zenzero, aglio, paprica, cannella, scorza d'arancia, chiodi di garofano e cardamomo in una ciotola per formare una pasta e strofinare le costolette di maiale con la pasta di spezie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio VegetaleOlio Vegetale
Scorza D'aranciaScorza D'arancia
Pasta Di SpeziePasta Di Spezie
BraciolaBraciola
CardamomoCardamomo
CannellaCannella
PaprikaPaprika
SpicchioSpicchio
AglioAglio
ZenzeroZenzero
Strofinare Il Condimento SeccoStrofinare Il Condimento Secco
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Scaldare 2 cucchiai di olio vegetale in una grande padella profonda e friggere le costolette a fuoco vivo fino a doratura e non più rosa all'interno, circa 10 minuti per lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio VegetaleOlio Vegetale
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Versare 1/4 di tazza di salsa di soia e ricoprire le costolette con salsa di soia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
4
Versare il miele, rimanendo 1/4 di tazza di salsa di soia e acqua; mescolare accuratamente. Ridurre il calore a medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
MieleMiele
AcquaAcqua
5
Mescolare le zucchine, le carote, la cipolla, il peperone verde e il sedano; cuocere e mescolare le verdure fino a cottura, ma ancora leggermente sode, circa 10 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe VerdePepe Verde
VegetaleVegetale
ZucchineZucchine
CarotaCarota
SedanoSedano
CipollaCipolla

Attrezzatura

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc sono le mie scelte top per l'Asia. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è Purple Star Ancient Lakes Riesling. Ha 5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 12 dollari.
Purple Star Antichi Laghi Riesling
Purple Star Antichi Laghi Riesling
Aromi di albicocca e pesche bianche portano attraverso il dolce metà palato con sapori di albicocca secca, drupacee e miele. Equilibrato sul finale con acidità naturale.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving4
Punteggio di salute38
Rivista