Pancetta Mirtilli Focaccine

Pancetta Mirtilli Focaccine
Bacon Blueberry Scones è una ricetta europea che serve 8. Questa colazione ha 262 calorie, 6g di proteine, e 13g di grasso per porzione. Per 42 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e raccogli burro, bicarbonato di sodio, cannella in polvere e alcune altre cose per farlo oggi. 22 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 35%, che è piuttosto male. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Pancetta Mirtilli Focaccine, Focaccine al mirtillo + Glassa al formaggio cremoso al mirtillo, e Focaccine ai mirtilli con marmellata di cocco ai mirtilli.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi sei ingredienti.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Tagliare il burro fino a quando la miscela assomiglia a briciole grossolane. In una piccola ciotola, sbattere il latticello e l'olio; aggiungere alla miscela di briciole solo fino a quando non è inumidito. Mescolare i mirtilli e la pancetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MirtilloMirtillo
LatticelloLatticello
BurroBurro
PancettaPancetta
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
3
Girare su una superficie infarinata; impastare 10 volte. Pat in un 8-in. cerchio.
4
Tagliare in otto spicchi. Separare i cunei e posizionarli su una teglia unta.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
5
In una piccola ciotola, sbattere l'uovo e il latte; spennellare le focaccine.
Ingredienti di cui avrai bisogno
LatteLatte
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
6
Cuocere a 425° per 12-15 minuti o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
FornoForno
7
Servire caldo.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Le mie scelte top per Scone sono Cream Sherry, Port e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Johnson Estate Cream Sherry con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista