Pancetta e formaggio Colazione Pizza

Pancetta e formaggio Colazione Pizza
Dimentica di andare a mangiare o ordinare da asporto ogni volta che desideri cibo mediterraneo. Provate a fare pancetta e formaggio Colazione Pizzan a casa. Guardando la tua figura? Questa ricetta chetogenica ha 486 calorie, 28g di proteine, e 39g di grasso per porzione. Per $1.63 per porzione, questa ricetta copertine 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. Funziona meglio come piatto principale, ed è fatto in circa 40 minuti. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Vai al negozio e raccogli panna, uova, prezzemolo e alcune altre cose per farlo oggi. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 43%. Pancetta, uova e formaggio Colazione Pizza, Pancetta, uova e formaggio Colazione Pizza, e Pancetta Uova e formaggio Colazione Pizza sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Rotolo di pasta per adattarsi a un 12-in. padella per pizza.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RotoloRotolo
Attrezzatura che userete
Padella Per PizzaPadella Per Pizza
2
Infornare a 425° per 5 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
3
Cospargere uniformemente la pancetta e il formaggio sulla crosta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
PancettaPancetta
CrostaCrosta
4
In una grande ciotola, sbattere le uova, la panna acida e il prezzemolo fino a che liscio; versare sopra la pizza.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panna AcidaPanna Acida
PrezzemoloPrezzemolo
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
5
Cuocere per 20-25 minuti o fino a quando la pizza è gonfia e leggermente dorata.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Sangiovese, Shiraz, Vino Barbera

Sangiovese, Shiraz e vino Barbera sono le mie scelte migliori per la pizza a colazione. Il vino migliore per la pizza dipende dai condimenti! La pizza con salsa rossa richiederà un vino rosso con una certa acidità, come un barberan o un sangiovese. Aggiungere peperoni o salsiccia e si può andare più audace con un syrah. Un vino che si potrebbe provare è Avignonesi Poggetto di Sopran Alleanza Vino Nobile di Montepulciano. Ha 4,6 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 60 dollari.
Avignonesi Poggetto di Sopra Alleanza Vino Nobile di Montepulciano
Avignonesi Poggetto di Sopra Alleanza Vino Nobile di Montepulciano
Il vino mostra grazia ed eleganza, il bouquet è complesso con toni di crostata di lamponi, spezie indiane, in particolare chiodi di garofano e cardamomo. I tannini sono setosi con un finale lungo e persistente.il suo vino è prodotto con uve Sangiovese che evidenziano i tratti equilibrati e armoniosi del suo habitat. Il vino mostra un corpo medio elegante, tannini senza soluzione di continuità e un profilo di degustazione distintivo. Grande per il ' ora ' rivela un impressionante potenziale di invecchiamento.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving6
Punteggio di salute8
Rivista