Padella di maiale di patate dolci

Padella di maiale di patate dolci
La padella di maiale con patate dolci è un piatto principale che serve 4. Per $3.77 per porzione, questa ricetta coperture 37% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 771 calorie, 37g di proteine, e 14g di grasso per porzione. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 50 minuti. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Una miscela di bocconcini di ananas, olio d'oliva, costolette di lombo di maiale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 78%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Padella di maiale di patate dolci, Padella di patate e maiale, e Pork ' n ' Potato Skillet.

Istruzione

1
In una grande padella, braciole di maiale marrone in olio. Nel frattempo, scolare l'ananas, riservando il succo; mettere da parte l'ananas. In una piccola ciotola, unire lo zucchero di canna, il sale, la cannella e 1/2 tazza di succo riservato; mescolare in padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
BraciolaBraciola
AnanasAnanas
CannellaCannella
SuccoSucco
SaleSale
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
CiotolaCiotola
2
Aggiungere le patate dolci; gettare a cappotto. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate DolciPatate Dolci
3
Aggiungere pepe verde e ananas; coprire e cuocere per 10-15 o fino a quando le patate sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe VerdePepe Verde
AnanasAnanas
PatataPatata
4
Nel frattempo, cuocere il riso secondo le indicazioni del pacchetto. In una piccola ciotola, unire l'amido di mais e il succo d'ananas rimanente fino a che liscio; aggiungere alla padella. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando addensato e frizzante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo D'ananasSucco D'ananas
Amido Di MaisAmido Di Mais
RisoRiso
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
CiotolaCiotola
5
Servire con riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RisoRiso

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving4
Punteggio di salute43
Rivista