Oca con ripieno di mela-prugna

Oca con ripieno di mela-prugna
Oca con ripieno di mela-prugna potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 10. Una porzione contiene 1985 calorie, 79g di proteine, e 158 g di grasso. Per $7.25 per porzione, questa ricetta copertine 52% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Ringraziamento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 3 ore e 20 minuti. Se hai succo di mela, burro, alloro e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare la cipolla si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di mais caramelle come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 76%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Oca Arrosto con ripieno di prugne brandite e sugo di vino rosso, Oca arrosto con ripieno di mele, e Oca arrosto con ripieno di mele.

Istruzione

1
Cospargere all'interno di oca con sale. Pelle di puntura bene; mettere da parte. In una padella, soffriggere il sedano, la cipolla e l'aglio nel burro; trasferire in una grande ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
SedanoSedano
AglioAglio
Oca InteraOca Intera
CipollaCipolla
SaleSale
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
CiotolaCiotola
2
Aggiungere i prossimi 10 ingredienti.
3
Aggiungere le briciole di pane fino a quando il ripieno ha la consistenza desiderata. Riempi l'oca.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MollicaMollica
RipienoRipieno
Oca InteraOca Intera
4
Posizionare con il lato del seno su un rack in una grande teglia poco profonda.
Attrezzatura che userete
Padella Di TorrefazionePadella Di Torrefazione
5
Cuocere, scoperto, a 350 per 3 a 3-1/2 ore o fino a quando il termometro legge 18
Attrezzatura che userete
Termometro Da CucinaTermometro Da Cucina
FornoForno
1
Unire tutti gli ingredienti in una casseruola. Cuocere e mescolare fino a quando frizzante; cuocere e mescolare 2 minuti in più.
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Spennellare l'oca durante gli ultimi 20 minuti di cottura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Oca InteraOca Intera
3
Rimuovere tutto il ripieno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RipienoRipieno

Ingrediente

2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteBall® o Kerr® Pint con coperchi e fasceBall® o Kerr® Pint con coperchi e fasce1Cipolla gialla media, tritatamele sbucciate tritatemele sbucciate tritate1foglia di alloro, sbriciolatafoglia di alloro, sbriciolata7106 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentebriciole di pane grossobriciole di pane grosso1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)Noce moscata aggiuntiva, facoltativaNoce moscata aggiuntiva, facoltativa3(inverno)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesedano tritatosedano tritato1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente3 cucchiai di sottaceti all'aneto tritati finemente3 cucchiai di sottaceti all'aneto tritati finemente2(inverno)amidoamido4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteprugne secche snocciolate, tritateprugne secche snocciolate, tritate1uovo, leggermente sbattutouovo, leggermente sbattuto796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteprezzemolo fresco tritatoprezzemolo fresco tritato1spicchio d'aglio, tritatospicchio d'aglio, tritato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.formaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fetteformaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fette5kgoca domesticaoca domestica01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.timo macinatotimo macinato11 libbra di zucchine,senape preparatasenape preparata2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla tritatacipolla tritata2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1/2 tazza di frutta spalmabile al mirtillo al 100%.1/2 tazza di frutta spalmabile al mirtillo al 100%.01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.8 (U-12) gamberetti8 (U-12) gamberetti1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)strofinato salviastrofinato salvia11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti10Rabarbaro tritato fresco o congelatoSaleSale1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)6 panini ai semi di sesamo, divisi6 panini ai semi di sesamo, divisi
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 20 m.
Serving10
Punteggio di salute53
Rivista