Misto di patate

Misto di patate
Il medley di patate potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per contorni. Questa ricetta serve 6 persone. Per 75 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 22% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana contiene 314 calorie , 8 g di proteine e 1 g di grassi per porzione. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Questa ricetta di Allrecipes richiede mais, peperoni, acqua e patate. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 94% , il che è fantastico. Il medley di patate in padella , il medley di patate rosse e il medley di patate con salsiccia sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una pentola capiente a fuoco alto, unisci patate, carote, cipolla, peperone verde, mais e acqua. Far bollire finché sono teneri, quindi aggiungere il brodo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
Zucchine Medie Ciascuna)Zucchine Medie Ciascuna)
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Ridurre il fuoco a medio e cuocere a fuoco lento per 10 minuti.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute100
Rivista