Insalata di fagioli neri in stile tailandese

Insalata di fagioli neri in stile tailandese
Se hai circa 15 minuti da trascorrere in cucina, insalata di fagioli neri in stile tailandese potrebbe essere un eccezionale senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano ricetta da provare. Per 82 centesimi per porzione, ottiene un contorno che serve 4. Una porzione contiene 216 calorie, 8g di proteine, e 8g di grasso. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di mais, spicchi d'aglio, coriandolo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Si tratta di un molto conveniente ricetta per gli appassionati di cibo asiatico. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 66%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono Insalata di quinoa nera in stile tailandese, Insalata di quinoa nera in stile tailandese, e Insalata di fagioli neri in stile mediorientale.

Istruzione

1
Cuocere il mais secondo le indicazioni del pacchetto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaisMais
2
Trasferire in una piccola ciotola; aggiungere i fagioli, la cipolla, il sedano, il peperoncino, il coriandolo e il jalapeno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe RossoPepe Rosso
CoriandoloCoriandolo
Pepe Di JalapenoPepe Di Jalapeno
SedanoSedano
FagioloFagiolo
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
In una piccola ciotola, sbattere l'olio, l'aceto, il succo di lime, l'aglio, lo zenzero e il sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimeSucco Di Lime
AcetoAceto
AglioAglio
ZenzeroZenzero
SaleSale
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
4
Versare sopra la miscela di fagioli e gettare a cappotto. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 1 ora.

Attrezzatura

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Asiatico sul menu? Prova l'abbinamento con Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. Il Domaine LesSurre Semi Dry Cuvee Classique Riesling con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona soluzione. Costa circa 22 dollari a bottiglia.
Domaine LesSurre Semi Dry Cuvee Classique Riesling
Domaine LesSurre Semi Dry Cuvee Classique Riesling
Si abbina bene con piatti sottilmente piccanti e integra anche prosciutto e salumi. Godetevi con frutta fresca tagliata.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute23
Rivista