Insalata di cetrioli e anguria con aceto di sushi e lime

Insalata di cetrioli e anguria con aceto di sushi e lime
Insalata di cocomero-cetriolo con aceto di sushi e lime potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta rende 10 porzioni con 49 calorie, 2g di proteine, e 2g di grasso ogni. Per 52 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto giapponese. 9 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Testa al negozio e raccogliere cetrioli, cipolla, aceto di riso stagionato, e un paio di altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primal e vegetariano dieta. È portato a voi da Allrecipes. Con un cucchiaio punteggio di 44%, questo piatto è solido. Ricette simili includono per zuppa di anguria con cetriolo, lime e coriandolo, Insalata di aceto di cetriolo, e Aceto di sidro di mele Insalata di cetrioli.

Istruzione

1
Sbucciare i cetrioli in un motivo a strisce longitudinalmente usando un pelapatate. Tagliare i cetrioli a metà longitudinalmente; tagliare ogni metà in fette da 1/4 di pollice creando forme di "mezza luna".
Ingredienti di cui avrai bisogno
CetrioloCetriolo
VegetaleVegetale
Attrezzatura che userete
PeelerPeeler
2
Unire cetrioli, anguria e cipolla rossa in una grande ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AnguriaAnguria
CetrioloCetriolo
Cipolla RossaCipolla Rossa
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Frullare l'aceto di riso, l'aceto di vino bianco e il succo di lime insieme in una ciotola; aggiungere la menta. Mescolare la menta mescolando vigorosamente e premendo le foglie con un cucchiaio fino a quando non sembrano lividi ma non cadono a pezzi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di Vino BiancoAceto Di Vino Bianco
Aceto Di RisoAceto Di Riso
Succo Di LimeSucco Di Lime
MentaMenta
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
4
Rimuovere e scartare le foglie di menta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MentaMenta
5
Versare il condimento sull'insalata e lanciare delicatamente.
6
Cospargere il formaggio feta con l'insalata; lanciare delicatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FetaFeta

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Asian funziona molto bene con Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. Il Dr. Hermann Urziger Wurzgarten Kabinett Riesling con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Dr. Hermann Urziger Wurzgarten Kabinett Riesling
Dr. Hermann Urziger Wurzgarten Kabinett Riesling
Il mix di arenaria rossa e ardesia crea il carattere unico dell'ÜrZiger Würzgarten. Il terreno svilupperà gli aromi esotici e speziati nel vino e anche un maggiore potenziale di invecchiamento. Le uve vengono raccolte a mano a maturazione ottimale, il mosto viene fermentato in vasche di acciaio e imbottigliato giovane al fine di mantenere la sua vivacità e freschezza. Questo vino è stato imbottigliato nel febbraio 2008.Colore giallo verde chiaro, profumo di spezie e drupacee con alcune note di frutti di bosco rossi. Sapore: È luminoso e fresco con qualche residuo zuccherino. Acidità fine con alcune delicate note di miele e un lungo finale speziato.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving10
Punteggio di salute5
Rivista