Insalata di cavolo in stile tailandese semplice e veloce

Insalata di cavolo in stile tailandese semplice e veloce
Se vuoi aggiungere altro senza glutine, senza latticini, paleolitico e primordiale ricette per la vostra collezione, veloce e facile insalata di cavolo stile tailandese potrebbe essere una ricetta si dovrebbe provare. Questa ricetta serve 8 e costa 60 centesimi per porzione. Una porzione contiene 91 calorie, 2g di proteine, e 6g di grasso. Si tratta di un molto conveniente ricetta per gli appassionati di cibo asiatico. 15 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Se hai un mix di insalata di cavolo, salsa di pesce, olio di sesamo e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Funziona bene come contorno. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il quattro luglio. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 3 ore e 5 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 55%, questo piatto è abbastanza buono. Ricette simili sono Insalata di pollo in stile tailandese, Insalata di cavolo classica facile e veloce, e Insalata di cavolo piccante facile e veloce.

Istruzione

1
Versare il mix di insalata di cavolo in una grande ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di Insalata Di CavoloMiscela Di Insalata Di Cavolo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Versare il succo di lime, l'aceto di riso, la salsa di pesce, l'olio di sesamo, il miele e le arachidi. Mescolare fino a ben amalgamato. Se hai una ciotola con un coperchio, metti il coperchio e agita accuratamente. Assaggiate e condite con sale e pepe. Conservare in frigorifero per alcune ore, mescolando o agitando di tanto in tanto, per consentire ai sapori di frullare prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Aceto Di RisoAceto Di Riso
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
Succo Di LimeSucco Di Lime
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
ArachidiArachidi
MieleMiele
ScuotereScuotere
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Thai funziona molto bene con Riesling, Gewurztraminer, e Chenin Blanc. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. Il Dr. Thanisch Bernkasteler Badstube Kabinett Riesling con una valutazione di 4,2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 25 dollari a bottiglia.
Dr. Thanisch Bernkasteler Badstube Kabinett Riesling
Dr. Thanisch Bernkasteler Badstube Kabinett Riesling
Il vino presenta un bouquet pronunciato di frutti rossi e gialli molto maturi con note esotiche e leggermente speziate con acidità ben integrata. La mineralità a lamelle così tipica della Mosella aggiunge ulteriore complessità.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 5 m.
Serving8
Punteggio di salute8
Rivista