Incredibile marinata per tutti gli usi

Incredibile marinata per tutti gli usi
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano, e intero 30 marinata? Incredibile marinata per tutti gli usi potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Questa ricetta rende 8 porzioni con 111 calorie, 1g di proteine, e 7g di grasso ogni. Per 46 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai aceto balsamico, salsa al pepe, succo d'arancia e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. 1 persona trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 45%. Provare Marinata vegetale per tutti gli usi, Marinata alle erbe per tutti gli usi, e Marinata per tutti gli usi per pesci (salmone, pesce spada o squalo) per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola media, frullare l'aceto, il succo d'arancia, il succo d'ananas, l'olio d'oliva, il pepe, l'aglio in polvere, la cipolla verde, la salsa di peperoncino e il timo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa PiccanteSalsa Piccante
Succo D'ananasSucco D'ananas
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Succo D'aranciaSucco D'arancia
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Olio D'olivaOlio D'oliva
AcetoAceto
PepePepe
TimoTimo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Mettere carne o pesce in un piatto di vetro deve o ciotola, forare con una forchetta in cima un paio di volte, e versare 1/2 della marinata su di esso. Girati e ripeti. Marinare per almeno 1 ora, fino a 24 ore per il massimo sapore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
PescePesce
CarneCarne
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute6
Rivista