Gyro Soup

Gyro Soup
La zuppa di giroscopio è un senza glutine, senza latticini e chetogenico ricetta con 6 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 26g di proteine, 36g di grasso, e un totale di 462 calorie. Per $2.58 per porzione, questa ricetta copertine 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come un piatto principale a prezzi ragionevoli per Autunno. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Questa ricetta di Taste of Home richiede spicchi d'aglio, maggiorana, rosmarino e acqua. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 6 ore e 25 minuti. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Con un cucchiaio punteggio di 51%, questo piatto è solido. Ricette simili includono Gyro Panino al formaggio alla griglia (aka Gyro Melt), Pollo Gyro Formaggio alla griglia (aka il Gyro Melt), e Giroscopio.

Istruzione

1
In una padella grande, cuocere l'agnello fino a quando non è più rosa; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fagioli Bianchi, Ammollati E Cotti (riservare 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)Fagioli Bianchi, Ammollati E Cotti (riservare 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)
Attrezzatura che userete
Pancetta SpessaPancetta Spessa
2
Trasferimento a un 4-o 5-qt. fornello lento.
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
3
Aggiungere l'acqua, i pomodori, la cipolla, il vino, la menta, l'aglio, la maggiorana, il rosmarino, il sale e il pepe. Coprire e cuocere a fuoco basso per 6-8 ore o fino a quando i sapori sono mescolati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza E ½ Di Pollo, Sminuzzato Da Un Pollo Al Girarrosto Acquistato In Un Negozio1 Tazza E ½ Di Pollo, Sminuzzato Da Un Pollo Al Girarrosto Acquistato In Un Negozio
MaggioranaMaggiorana
Colli Di PolloColli Di Pollo
2 Pomodori, Senza Semi2 Pomodori, Senza Semi
Sale Kosher E Pepe Nero SpezzatoSale Kosher E Pepe Nero Spezzato
Sale Kosher E Pepe Nero SpezzatoSale Kosher E Pepe Nero Spezzato
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)
4
Servire con yogurt e formaggio feta se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Una Insalata Mista Di Foglie, Lavate E AsciugateUna Insalata Mista Di Foglie, Lavate E Asciugate
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
DifficoltaEsperto
Pronti6 ore, 25 m.
Serving6
Punteggio di salute14
Rivista