Giroscopi di pollo o tacchino

Giroscopi di pollo o tacchino
Hai bisogno di un piatto principale senza latticini? Pollo o tacchino Gyros potrebbe essere una ricetta spettacolare da provare. Questa ricetta serve 4 e costa $1,78 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 35g di proteine, 18g di grasso, e un totale di 447 calorie. Una miscela di spinaci e pollo alla griglia, cetriolo grossolanamente e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 5 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 37%. Questo punteggio è piuttosto male. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Turchia Gyros, Turchia Gyros, e Turchia Gyros.

Istruzione

1
Mettere il cetriolo grattugiato su un tovagliolo di carta e spremere delicatamente asciutto. (Non saltare questo passaggio o avrai una medicazione acquosa.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
2
Unire i cetrioli scolati, Hellmann's® o Best Foods ® Real Maionese, aglio, succo di limone e sbucciare in una piccola ciotola. Condire, se lo si desidera, con sale e pepe nero. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Stendere alcuni cucchiai di condimento all'interno di ogni pita; aggiungere foglie di spinaci, pomodori e pollo, quindi irrorare con ulteriore condimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Una Combinazione Dei 2Una Combinazione Dei 2

Vino consigliato: 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Bevanda Alcolica, Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Semi Di Levistico In Polvere, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Moschofilero, Assyrtiko, Agiorgitiko

Gyros funziona molto bene con vino bianco, bevanda alcolica e ingrediente. Se hai voglia di andare greco con il tuo cibo greco, assyrtiko e moschofilero sono entrambi deliziosi vini bianchi da abbinare a pollo, frutti di mare, ecc. Agiorgitiko è un rosso corposo adatto per arrosti e agnello. Il Librandi Critone con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 14 dollari a bottiglia.
Librandi Critone
Librandi Critone
Colore paglierino chiaro-limone, il vino ha delicati aromi di mele verdi e frutti di albero che completano sfumature di pesche, fiori di campo e un pizzico di erba appena tagliata. Secco e croccante al palato, questo vino mostra eleganza con strati di sapori che continuano a rivelarsi bene nel finale.Abbinare questo vino con antipasti di mare, pesce al forno, primi piatti a base di frutti di mare, insalate e verdure alla griglia.Uvaggio: 90% Chardonnay, 10% Sauvignon Blanc
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute18
Rivista