Gamberi italiani ' n ' Pasta

Gamberi italiani ' n ' Pasta
La ricetta italiana Gamberetti ' n ' Pasta potrebbe soddisfare il vostro desiderio mediterraneo in circa 7 ore e 30 minuti. Per $1.92 per porzione, ottiene un corso principale che serve 8. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 229 calorie, 26g di proteine, e 7g di grasso per porzione. Questa ricetta di Taste of Home richiede sedano, zucchero, sale e pasta all'orzo. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 46%, che è buono. Ricette simili includono Gamberi e pasta italiani, Insalata di gamberetti e pasta, e Salsa di pomodoro crudo per pasta, il pastan italiano alla crudaiola.

Istruzione

1
In una grande padella, pollo marrone in olio; trasferire ad un 3-qt. fornello lento. Mescolare i prossimi 10 ingredienti. Coprire e cuocere a fuoco basso per 7-8 ore o fino a quando il pollo non è più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Scartare la foglia di alloro. Mescolare la pasta; coprire e cuocere in alto per 15 minuti o fino a quando la pasta è tenera. Mescolare i gamberetti; coprire e cuocere per 5 minuti in più o fino a quando riscaldato attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
DifficoltaEsperto
Pronti7 ore, 30 m.
Serving8
Punteggio di salute9
Rivista