Formaggio broccoli e prosciutto Quiche

Formaggio broccoli e prosciutto Quiche
La ricetta Formaggio Broccoli e prosciutto Quiche potrebbe soddisfare il vostro desiderio mediterraneo in circa 30 minuti. Per $1.17 per porzione, questa ricetta copertine 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. Una porzione di questo piatto contiene circa 14g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 223 calorie. Questa ricetta di Taste of Home richiede aglio in polvere, prosciutto, pepe e uova. Questa ricetta è piaciuta a 10 buongustai e cuochi. A un paio di persone è piaciuto molto questo piatto principale. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 35%. Questo punteggio è piuttosto male. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Quiche senza crostini di formaggio con broccoli e prosciutto, Formaggio Prosciutto Quiche, e Prosciutto facile e quiche di formaggio.

Istruzione

1
Metti i browns di hash in un 9-in unto. forno a microonde-sicuro piatto torta. Microonde, scoperto, in alto per 3 minuti o fino a scongelamento. Premere sul fondo e a metà dei lati della piastra. Microonde, scoperto, in alto per 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate FrittePatate Fritte
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
2
Cospargere con formaggio, prosciutto e broccoli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BroccoloBroccolo
FormaggioFormaggio
ProsciuttoProsciutto
3
In una grande ciotola, sbattere le uova, il latte e i condimenti; versare sopra il composto di prosciutto. Coprire e microonde al 70% di potenza per 5-7 minuti o fino a quando un coltello inserito al centro esce pulito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CondimentoCondimento
UovoUovo
LatteLatte
ProsciuttoProsciutto
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
ColtelloColtello
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
4
Lasciare riposare per 5 minuti prima di tagliare.

Vino consigliato: Spumante, Champagne, Bordeaux, Bordeaux Bianco

Spumante, champagne e Bordeaux sono le mie scelte migliori per Quiche. Anche se non stai facendo mimose, lo spumante è ottimo con le uova per due motivi. Uno, se stai mangiando uova all'inizio della giornata, lo spumante ha meno alcol. In secondo luogo, purifica il palato, che è importante poiché il tuorlo è noto per rivestire il palato. Potresti provare Lanson Le Black Label Brut (mezza bottiglia). Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 su 5 stelle e un prezzo di circa 30 dollari a bottiglia.
Lanson Le Black Label Brut ( mezza bottiglia)
Lanson Le Black Label Brut ( mezza bottiglia)
Il colore brillante del Black Label richiama i caratteristici toni paglierini del Pinot Noir, con riflessi ambrati. È vivace nel flauto, con un fine flusso di bolle persistenti. I suoi aromi freschi combinano l'impressione di vitalità e profumi primaverili, insieme a sentori di pane tostato e miele. Al palato, bouquet di frutta matura e agrumi creano una sensazione di opulenza ma leggerezza.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute5
Rivista