Focaccine di zucca umide

Focaccine di zucca umide
La ricetta Moist Pumpkin Scones è pronta in circa 30 minuti ed è sicuramente un'eccellente opzione latto ovo vegetariana per gli amanti della cucina europea. Per 40 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 331 calorie, 5 g di proteine e 13 g di grassi. Questa ricetta serve 16 persone. Se hai cannella in polvere, bicarbonato di sodio, uova e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Funziona bene come colazione economica. Ti è offerto da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 27%. Ricette simili sono Consigli e trucchi per focaccine speziate alla zucca per focaccine UMIDE, focaccine umide alla zucca e mirtilli rossi e pane umido alla zucca.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci i primi sette ingredienti.
Attrezzatura che userete
Zucca, In ScatolaZucca, In Scatola
2
Tagliare il burro fino a quando il composto non assomiglia a briciole grossolane. In un'altra ciotola, sbatti le uova, la zucca e 1/2 tazza di latte. Mescolare gli ingredienti secchi fino a quando non saranno inumiditi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pan Di Zenzero, FacoltativiPan Di Zenzero, Facoltativi
Zucchero Turbinado (grezzo Lavato).Zucchero Turbinado (grezzo Lavato).
Ananas (in Scatola), Schiacciato E ScolatoAnanas (in Scatola), Schiacciato E Scolato
Pomodoro Fresco, Per Guarnire Ogni HamburgerPomodoro Fresco, Per Guarnire Ogni Hamburger
Attrezzatura che userete
Cipolle Rosse, Sbucciate E Affettate Spesse Circa 1/2 PolliceCipolle Rosse, Sbucciate E Affettate Spesse Circa 1/2 Pollice
Zucca, In ScatolaZucca, In Scatola
3
Girare su una superficie infarinata; impastare 10 volte. Dividere l'impasto a metà. Picchietta ciascuna porzione in un 8 pollici. cerchio; tagliarli ciascuno in otto spicchi. Separare gli spicchi e posizionarli a 1 pollice di distanza su teglie non unte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Caramelle Assortite, Per DecorazioneCaramelle Assortite, Per Decorazione
Attrezzatura che userete
2 Pomodorini Perini Tagliati In 12 Fette2 Pomodorini Perini Tagliati In 12 Fette
4
Spennellare con il latte rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pomodoro Fresco, Per Guarnire Ogni HamburgerPomodoro Fresco, Per Guarnire Ogni Hamburger
5
Cuocere in forno a 200° per 12-15 minuti o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
5 Cucchiai Di Formaggio Cheddar Grattugiato5 Cucchiai Di Formaggio Cheddar Grattugiato
6
Rimuovere su griglie; raffreddare per 10 minuti.
7
Unisci gli ingredienti della glassa; irrorare con gli scones.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SmaltoSmalto
8
Servire caldo.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per lo Scone. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Johnson Estate Cream Sherry. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving16
Punteggio di salute3
Rivista