Fagioli al forno con carne macinata

Fagioli al forno con carne macinata
I fagioli al forno con carne macinata potrebbero essere proprio il contorno che stai cercando. Questa ricetta serve 24 persone. Una porzione contiene 122 calorie, 4 g di proteine e 2 g di grassi. Per 46 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. Vai al negozio e prendi un mix di zuppa di cipolle, aglio in polvere, senape macinata e alcune altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di latticini. Con un punteggio medio del 39%, questo piatto è piuttosto scadente. Prova la casseruola di fagioli al forno e carne macinata di Kittencal, carne macinata piccante e fagioli con riso e carne macinata e fagioli preferiti a cottura lenta per ricette simili.

Istruzione

1
In un forno olandese, cuocere la carne a fuoco medio fino a quando non sarà più rosa; drenare. Incorporare gli ingredienti rimanenti; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Trasferire in due unti 2-qt. piatti da forno. Coprire e congelare un piatto per un massimo di 3 mesi.
3
Coprire e cuocere la seconda pirofila a 200° per 30 minuti. Scoprire; cuocere 10-15 minuti in più o finché non diventa frizzante.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4
Per utilizzare la casseruola congelata: scongelare in frigorifero. Coprire e cuocere in forno a 200° per 40 minuti. Scoprire; cuocere 15-20 minuti in più o finché non diventa frizzante.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
DifficoltaEsperto
Pronti1 h
Serving24
Punteggio di salute6
Tipi di piattoContorno
Rivista