Pane di mais messicano di Dallas

Pane di mais messicano di Dallas
Il pane di mais messicano di Dallas è un glutine ricetta con 6 porzioni. Per 65 centesimi per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 7g di proteine, 29 g di grasso, e un totale di 438 calorie. Si tratta di un molto economico ricetta per gli appassionati di cibo del Sud. Se hai olio di canolan, uovo, pepe jalapeno e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Questa ricetta dal cibola rete ha 20 fan. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 43%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Pane di mais messicano, Pane di mais messicano, e Pane di mais messicano per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Preriscaldare il forno a 425 gradi F.
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
3
Mescolare tutti gli ingredienti insieme in una grande ciotola.
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
4
Versare il composto in una padella di ferro unta e cuocere per 10-15 minuti.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Sud sul menu? Prova l'abbinamento con Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Un vino che si potrebbe provare è Purple Star Ancient Lakes Riesling. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 12 dollari.
Stella Viola Antichi Laghi Riesling
Stella Viola Antichi Laghi Riesling
Aromi di albicocca e pesca bianca portano attraverso il dolce medio palato con ricordi di albicocca secca, drupacee e miele. Equilibrato sul finale con acidità naturale.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute4
Tipi di piattoContorno
Rivista