Condimento per tacos

Condimento per tacos
Il condimento per taco è una marinata per 9 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 1 g di proteine, 0 g di grassi e un totale di 27 calorie. Per 35 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Se hai cipolla, peperoncino in polvere, aglio in polvere e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. È una ricetta a un prezzo molto ragionevole per gli appassionati del cibo messicano. Ti è offerto da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio abbastanza buono del 55%. Condimento per taco I, Condimento per taco I e Condimento per taco sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unisci tutti gli ingredienti. Conservare in un contenitore ermetico in un luogo fresco e asciutto per un massimo di 1 anno.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e Sparkling rosé sono ottime scelte per il messicano. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso contenuto di tannini come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Cava Mestres Reserva Brut 1312 con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 18 dollari a bottiglia.
Cava Mestre Reserva Brut 1312
Cava Mestre Reserva Brut 1312
Colore giallo paglierino scarico con evidenti riflessi verdi e bollicine fini ed eleganti. Un chiaro riflesso dell'annata: finezza delicata con aromi intensi di frutta bianca, fiori ed erbe fresche tagliate. Al palato è fresco, rivelando un grande equilibrio tra dolcezza e acidità. Piacevole e facile da bere.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving9
Punteggio di salute11
Rivista