Condimento per insalata giapponese

Condimento per insalata giapponese
Il condimento per insalata giapponese potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta rende 5 porzioni con 216 calorie, 1g di proteine, e 22g di grasso ogni. Per 32 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto giapponese. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di ketchup, olio vegetale, pepe macinato e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegan dieta. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 15 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular migliorabile di 10%. Provare Giapponese carota zenzero condimento per l'insalata giapponese carota zenzero condimento per l'insalata (Power Foods), Wafu Dressing (condimento per insalata giapponese), e Condimento per insalata giapponese per ricette simili.

Istruzione

1
Pulse zenzero, cipolla e sedano in un robot da cucina fino a completa combinazione. Raschiare i lati del robot da cucina con una spatola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SedanoSedano
ZenzeroZenzero
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
SpatolaSpatola
2
Aggiungere salsa di soia, succo di lime, zucchero, ketchup e pepe; lavorare fino a quando combinato, da 10 a 20 secondi. Flusso di olio in un flusso sottile nella miscela con il processore in esecuzione; processo fino a ben miscelato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimeSucco Di Lime
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
KetchupKetchup
PepePepe
ZuccheroZucchero
Olio Da CucinaOlio Da Cucina

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Asian funziona molto bene con Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. Potresti provare Saint M Riesling. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,3 su 5 stelle e un prezzo di circa 13 dollari a bottiglia.
Saint M Riesling
Saint M Riesling
Saint M Riesling è luminoso, con il delicato aroma di pesca e la mineralità pietrosa tipica dei terreni arenaria stagionati presenti nella regione del Pfalz. Si tratta di un Riesling di medio corpo, off-dry con un fine fruttato che permane amorevolmente al palato per poi sfumare delicatamente in un finale medio-lungo, asciutto. Un Riesling affascinante e versatile da un'annata eccellente, estremamente soddisfacente.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving5
Punteggio di salute0
Rivista