Condimento per insalata giapponese

Condimento per insalata giapponese
Il condimento per insalata giapponese potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta rende 5 porzioni con 216 calorie, 1g di proteine, e 22g di grasso ogni. Per 32 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto giapponese. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di ketchup, olio vegetale, pepe macinato e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegan dieta. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 15 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular migliorabile di 10%. Provare Giapponese carota zenzero condimento per l'insalata giapponese carota zenzero condimento per l'insalata (Power Foods), Wafu Dressing (condimento per insalata giapponese), e Condimento per insalata giapponese per ricette simili.

Istruzione

1
Pulse zenzero, cipolla e sedano in un robot da cucina fino a completa combinazione. Raschiare i lati del robot da cucina con una spatola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SedanoSedano
ZenzeroZenzero
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
SpatolaSpatola
2
Aggiungere salsa di soia, succo di lime, zucchero, ketchup e pepe; lavorare fino a quando combinato, da 10 a 20 secondi. Flusso di olio in un flusso sottile nella miscela con il processore in esecuzione; processo fino a ben miscelato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimeSucco Di Lime
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
PepePepe
ZuccheroZucchero
Olio Da CucinaOlio Da Cucina

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Asian funziona molto bene con Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. Potresti provare Saint M Riesling. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,3 su 5 stelle e un prezzo di circa 13 dollari a bottiglia.
Saint M Riesling
Saint M Riesling
Saint M Riesling è luminoso, con il delicato aroma di pesca e la mineralità pietrosa tipica dei terreni arenaria stagionati presenti nella regione del Pfalz. Si tratta di un Riesling di medio corpo, off-dry con un fine fruttato che permane amorevolmente al palato per poi sfumare delicatamente in un finale medio-lungo, asciutto. Un Riesling affascinante e versatile da un'annata eccellente, estremamente soddisfacente.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving5
Punteggio di salute0
Rivista