Chex ® Muddy Buddies®

Chex ® Muddy Buddies®
Chex ® Muddy Buddies ® potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta antipasto. Questa ricetta serve 18. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 15g di proteine, 13g di grasso, e un totale di 566 calorie. Per $1.58 per porzione, questa ricetta coperture 40% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 569 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Se hai burro, zucchero a velo, vaniglia e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. A molte persone è piaciuto molto questo piatto asiatico. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 69%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Chex ® Muddy Buddies®, Chex ® Muddy Buddies®, e Senza glutine Chex ® Muddy Buddies per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, misurare i cereali; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CerealeCereale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
In una ciotola da 1 quarto di litro, mescolare insieme gocce di cioccolato, burro di arachidi e burro. Microonde scoperto in alto 1 minuto; mescolare. Microonde circa 30 secondi in più o fino a quando la miscela può essere agitata liscia. Mescolare in vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di CioccolatoGocce Di Cioccolato
Burro Di ArachidiBurro Di Arachidi
VanigliaVaniglia
BurroBurro
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
CiotolaCiotola
3
Versare il composto sui cereali, mescolando fino a rivestire uniformemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CerealeCereale
4
Versare in sacchetto di plastica richiudibile per alimenti da 2 galloni.
Attrezzatura che userete
Borse ZiplocBorse Ziploc
5
Aggiungere lo zucchero a velo. Sacchetto di tenuta; agitare fino a quando ben rivestito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero A VeloZucchero A Velo
ScuotereScuotere
6
Stendere su carta cerata per raffreddare. Conservare in contenitore ermetico in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
DiffusioneDiffusione

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Viva Diva Moscato Colada con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 11 dollari a bottiglia.
Viva Diva Moscato Colada
Viva Diva Moscato Colada
Vino Moscato dolce infuso con aroma naturale di cocco e ananas. Di colore arancione chiaro. Fruttato, tipico del cocco e dell'ananas con leggeri sentori di Moscato. Ottimo come aperitivo o in abbinamento a cocktail.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving18
Punteggio di salute62
Rivista