Ceviche di Tonno fresco

Ceviche di Tonno fresco
Il ceviche di tonno fresco potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Una porzione contiene 181 calorie, 25g di proteine, e 7g di grasso. Questa ricetta senza glutine, senza latticini e pescatarian serve 4 e costa 73 centesimi per porzione. Questa ricetta è tipica della cucina sudamericana. 30 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 25 minuti. Una miscela di tonno di qualità sashimi, cipolle verdi, succo di limone e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per utilizzare la radice di zenzero fresco si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti senza farina di mandorle e zenzero come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 98%. Questo punteggio è spettacolare. Provare Ceviche di tonno Ahi, Margaritan Ahi Ceviche di Tonno, e Ceviche di tonno tropicale per ricette simili.

Istruzione

1
Tagliare il tonno a cubetti da 1/2 di pollice e metterlo in una ciotola. Mescolare la cipolla, le cipolle verdi, lo zenzero, il jalapeno, il succo di limone e la salsa di soia; mescolare per combinare. Coprire e conservare in frigorifero per 2-3 ore. Assaggia prima di servire e aggiungi più succo di limone o salsa di soia se necessario.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Succo Di LimoneSucco Di Limone
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
Pepe Di JalapenoPepe Di Jalapeno
ZenzeroZenzero
CipollaCipolla
TonnoTonno
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Vino Rosato

Tunan sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Merlot e vino rosato. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un Rosé si abbina bene, in particolare se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Si potrebbe provare Juve Y Camps Pinot Noir Brut rosé. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,1 su 5 stelle e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Juve Y Camps Pinot Noir Brut Rose
Juve Y Camps Pinot Noir Brut Rose
Questo cava seduce con il suo colore rosso ciliegia brillante e la sua bella effervescenza. Riflette il carattere della varietà, con le sue note di ciliegia e fragola avvolte nel miele, pane tostato e una leggera fiorosità. In bocca è intenso, fresco ed esuberante, con un finale ricco e aromatico. Si abbina bene con pasta, salumi, cibo giapponese e prodotti da forno.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 25 m.
Serving4
Punteggio di salute30
Rivista