Braciole Di Maiale Marinate

Braciole Di Maiale Marinate
Le braciole di maiale marinate potrebbero essere una buona ricetta per espandere la ricetta del piatto principale. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini contiene 275 calorie , 30 g di proteine e 15 g di grassi per porzione. Per $ 2,52 a porzione , questa ricetta copre il 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6 persone. Ti è stata offerta da Taste of Home. 9 persone sono state contente di aver provato questa ricetta. Se hai salsa Worcestershire, senape, pepe e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti . Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio pari al 63% . Se ti è piaciuta questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Braciole di maiale marinate , Braciole di maiale marinate alla griglia e Braciole di maiale marinate alla griglia .

Istruzione

1
In un grande sacchetto di plastica richiudibile, aggiungi i primi nove ingredienti; aggiungere carne di maiale. Sigillare il sacchetto e girarlo per ricoprirlo; conservare in frigorifero durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
2
Scolare ed eliminare la marinata. Grigliare, coperto, a fuoco medio, per 4-5 minuti su ciascun lato o finché il termometro non segna 145°.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
3
Lasciare riposare la carne per 5 minuti prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute13
Rivista