Zuppa Speedy Spud

Zuppa Speedy Spud
Speedy Spud Soup potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine ha 342 calorie, 11g di proteine, e 23g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 8 e costa $1,13 per porzione. È portato a voi da Taste of Home. Vai al negozio e prendi il formaggio cheddar, il sale all'aglio, le patate marroni e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 35 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 30%. Questo punteggio è piuttosto male. Zuppa veloce, Zuppa di verdure veloce, e Zuppa asiatica veloce sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una grande casseruola, cuocere e mescolare le patate e la cipolla nel burro a fuoco medio-basso per 10 minuti. Mescolare il latte, la zuppa, il formaggio e il sale all'aglio. Cuocere, scoperto, per 20 minuti o fino a quando le patate sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
5-6 Fette Di Mozzarella5-6 Fette Di Mozzarella
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Guarnire con pancetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 8 Biscotti Caldi, DivisiA 8 Biscotti Caldi, Divisi

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosato sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Graham Beck Bliss Nectar. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 21 dollari.
Graham Beck Bliss Nettare
Graham Beck Bliss Nettare
Per coloro a cui non piace secco, il Graham Beck Demi-Sec è una buona scusa per auto-indulgenza e frivolezza. Aromi di lieviti leggeri, con sentori di burro, miele e pralina, questa deliziosa bollicina stimolerà i tuoi sensi più dolci.Uvaggio: 39% Chardonnay, 61% Pinot Nero
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving8
Punteggio di salute3
Rivista