Zuppa italiana veloce

Zuppa italiana veloce
La ricetta Zuppa italiana veloce potrebbe soddisfare la vostra voglia mediterranea in circa 30 minuti. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 30g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 286 calorie. Per $1.89 per porzione, questa ricetta copertine 19% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. Vai al negozio e prendi pomodori in scatola, parmigiano, carne macinata e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'acqua si potrebbe seguire questo corso principale con il Granite di anguria e pesca come dessert. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Funziona bene come piatto principale. Sarà un successo al tuo Autunno evento. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 53%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Minestrone italiano semplice e veloce, Zuppa di spinaci e pasta italiana veloce, e Facile e veloce-Zuppa di pomodoro fatta in casa-non c'è niente come la zuppa calda fresca da avere per una cena veloce per ricette simili.

Istruzione

1
In forno olandese 4-quart, cuocere manzo e cipolla a fuoco medio-alto 5 a 7 minuti, mescolando di tanto in tanto, fino a quando la carne è ben cotta; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
2
Mescolare in acqua calda, contenuto di salsa mix pouch (da Hamburger Helper box), pomodori, mais e formaggio; rompere i pomodori.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Hamburger HelperHamburger Helper
Miscela Di SalsaMiscela Di Salsa
PomodoroPomodoro
FormaggioFormaggio
AcquaAcqua
MaisMais
3
Scaldare a ebollizione, mescolando continuamente.
4
Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento 10 minuti, mescolando di tanto in tanto.
5
Mescolare il contenuto di sacchetto di pasta cruda (da Hamburger Helper box) e zucchine. Coprire; cuocere 10 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Hamburger HelperHamburger Helper
ZucchineZucchine
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
6
Cospargere ogni porzione con parmigiano grattugiato aggiuntivo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Parmigiano GrattugiatoParmigiano Grattugiato

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute26
Rivista