Zuppa di zucca Hominy

Zuppa di zucca Hominy
Zuppa di zucca Hominy potrebbe essere solo la zuppa che stai cercando. Questa ricetta serve 4. Una porzione contiene 235 calorie, 4g di proteine, e 10g di grasso. Per $1.16 per porzione, questa ricetta copertine 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Testa al negozio e raccogliere il sale, brodo di pollo, hominy, e un paio di altre cose per rendere oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 44%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Cena di stasera: Zucca e funghi Hominy, Zuppa di pollo e Hominy, e Zuppa di maiale e Hominy.

Istruzione

1
In una grande casseruola, soffriggere la cipolla e l'aglio nel burro finché sono teneri. Mescolare la zucca, il brodo, l'hominy e i condimenti. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
HominyHominy
Coltello Da CucinaColtello Da Cucina
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco; mescolare in crema.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute8
Rivista